One piece Vol.53 PDF

Le sigle di apertura adottate sono We Are! TVXQ, per gli episodi dal fino al 394 e Share the World, sempre dei TVXQ, one piece Vol.53 PDF gli episodi dal 395 alla fine della stagione.


Volatilisé par Kuma, Luffy se retrouve projeté dans le ciel, et finit par atterrir sur une île peuplée uniquement de femmes, où aucun homme n’est admis ! Après une fuite haletante, il tombe sur Boa Hancock, reine des amazones et également l’un des 7 corsaires ! Suite à un quiproquo, Luffy provoque la fureur de la reine et se retrouve obligé d’affronter ses deux sœurs, possédant chacune des pouvoirs des fruits démoniaques ! Mais quel étrange secret semble se cacher dans leur dos, un secret qu’aucune d’entre elles ne souhaiterait voir révélé ?

Dopo avere lasciato il Triangolo Florian, la ciurma si ferma a riposare a Spa Island, un’isola di villeggiatura. Qui fanno la conoscenza di due sorelle, Lina e Sayo, che hanno intenzione di fabbricare una gemma che risolverebbe i problemi dell’isola seguendo le istruzioni del diario lasciato loro dal padre. La grande gara per il tesoro! Rufy riesce a sconfiggerlo ed a salvare Sayo. Le due bambine riescono a fabbricare la gemma seguendo le indicazioni del padre e la inviano a Rufy, che però la perde a causa di una pioggia di caramelle. Shin no nakama e no michi kewashi? L’arduo percorso per diventare un vero compagno?

Brook cerca di rendersi utile agli altri suoi compagni, ma finisce per combinare soltanto guai. Robin gli racconta la sua storia e gli spiega di non preoccuparsi ed agire con naturalezza. Sengoku si lamenta con Orso Bartholomew del fatto che egli ha risparmiato i pirati di Cappello di Paglia. L’odio per la ciurma di Cappello di Paglia. Kayme e Pappagu si presentano alla ciurma e vengono a sapere che un uomo-pesce loro amico è stato catturato da Duval.